Diritto del lavoro

Mobbing

Lo studio legale Falcini è un valido supporto in tutte le controversie e le necessità riguardanti il diritto del lavoro. In particolare, lo studio presta consulenza qualificata in caso di: licenziamenti, provvedimenti disciplinari, impugnazione di contratti a termine irregolari e di somministrazione vietata di manodopera, mobbing, recupero differenze retributive, opposizione a verbali e cartelle di INPS e INAIL, opposizioni ad ordinanze di ingiunzione.

Diritto penale e dell'immigrazione

Lo studio è inoltre in grado di intervenire in questioni inerenti i reati di competenza del Giudice di Pace e del Tribunale in composizione monocratica. Lo studio fornisce inoltre assistenza per permessi di soggiorno ed espulsioni.

Diritto commerciale e fallimentare

Licenziamenti

Nell'ambito del diritto commerciale lo studio legale offre assistenza per costituzioni di società, acquisizioni e cessioni di aziende o di partecipazioni societarie, in occasione di operazioni straordinarie, per azioni di responsabilità nei confronti di amministratori e sindaci e in caso di concordati preventivi e stragiudiziali, revocatorie ordinarie e fallimentari.

Share by: